Leggende metropolitane
Spettacolo poco salutare



Una giovane si recò una sera, con un gruppo di amiche, in un locale dove si tenevano spettacoli di spogliarello maschile. Nel corso della serata uno dei ballerini, quando ebbe finito di rimuovere i vestiti, gettò il proprio perizoma in mezzo al pubblico. Il capo di biancheria atterrò proprio sul volto della nostra giovane.
La mattina dopo, quando si alzò per recarsi al lavoro, la ragazza si rese conto di avere una fastidiosa irritazione a un orecchio. Nel corso della giornata la situazione peggiorò e si fece insopportabile. In serata la donna si recò da un otorinolaringoiatra per farsi visitare. La diagnosi fu sconvolgente e anche piuttosto imbarazzante: l'orecchio era infestato da piattole provenienti dalla biancheria dello spogliarellista.
Va da sé che il messaggio della leggenda è (come sovente accade) di tipo moralistico: ci sono delle cose che le brave signorine non dovrebbero mai fare!

21 novembre 2011


Se vuoi commentare questa leggenda, oppure comunicarne una versione alternativa, invia un'email al Webmaster dalla pagina dei contatti.

Questo testo è proprietà intellettuale dell'autore, Ferruccio Sardu. La sua riproposizione, anche parziale, implica la citazione della fonte.


← Precedente     Successiva →


linea

Torna al menu delle Leggende Metropolitane